REGOLAMENTO - TESSERAMENTO ASSOCIATI FIDAL
Tutti i soci iscritti all’Associazione Sportiva Dilettantistica GRUPPO PODISTICO PESCANTINA LA RUSTICA – settore FIDAL sono invitati ad indossare la divisa sociale durante le manifestazioni F.I.D.A.L. pena sanzione come da regolamento FIDAL allegato.
b) AMMENDE
1) Per mancanza della maglia sociale di un atleta delle categorie All/Jun/Pro/Sen/Mas in ogni fase di tutte le
manifestazioni (applicabili alla società per ogni atleta) € 100,00.
2) Per mancanza di presentazione della tessera federale o di documento sostitutivo rilasciato dalla FIDAL degli
atleti delle nelle gare istituzionali (applicabili alla società per ogni atleta) € 5,00.
CERTIFICATO MEDICO ATTIVITA’ AGONISTICA
Il certificato deve essere valevole; alla scadenza sarà premura dell’atleta rinnovarlo entro breve tempo e consegnarlo al Presidente dell’associazione. Vedi regolamento FIDAL allegato:
4.11 SOSPENSIONE
E’ prevista la sospensione del tesseramento nei seguenti casi:
a) a seguito di provvedimenti disciplinari impartiti dagli Organi federali preposti;
b) a seguito di congedo dal Centro Sportivo Militare, in attesa di nuovo tesseramento da parte di altra
società;
c) a seguito di sopraggiunta mancanza dell’idoneità sportiva;
d) a seguito di carenze nella documentazione relativa agli iter autorizzativi di tesseramento;
e) a seguito di scadenza del titolo di soggiorno in Italia per stranieri.
Le operazioni di sospensione potranno essere effettuate mediante procedura on-line direttamente dalla
Federazione Nazionale, oppure dai Comitati Regionali competenti per territorio, su segnalazione delle
società interessate
ISCRIZIONE GARA
Al momento di iscrizione ad una qualsiasi gara competitiva, l’atleta è obbligato a versare la propria adesione anticipando l’onere all’incaricato.
CONCLUSIONE
Tali mancanze da parte degli atleti iscritti alla ASD GP PESCANTINA LA RUSTICA Pescantina prevedono sanzioni come il ritiro del cartellino e l’esclusione a tutte le attività promosse dalla società senza il rimborso del tesseramento.
Il Direttivo