un saluto del Presidente
Un saluto del Presidente Uscente Pescantina 06/11/2018
Carissimi Soci, Amici Podisti, Simpatizzanti.
Come probabilmente già saprete non mi candiderò al prossimo Consiglio Direttivo.
Mi congedo da voi dopo avere ricoperto per oltre dodici anni la Presidenza di questa Società.
Ringrazio tutti i componenti del Consiglio Direttivo in particolar modo mia moglie Donatella che mi è stata molto vicina collaborando senza sosta. Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato in silenzio sempre presenti, ringrazio il Dott. Andrea Zorzi per la sua impagabile disponibilità.
Questo clima di grande collaborazione e condivisione, ci ha permesso in questi anni di dare il via ad una serie di iniziative importanti per la nostra Società. Mi conforta l’essere riusciti a concretizzare molti, se non tutti, gli obiettivi proposti, vedi F.I.D.A.L., il sito web, gare in tutta Europa e Italia, gite sociali, iniziative di ogni genere.
La forza di questo consiglio è stata quella di collaborare per costruire assieme.
Qualsiasi decisione presa dal Consiglio comporta responsabilità e rischi. Le nostre in questi anni, sono state ben ponderate in coscienza e secondo democrazia. Le scelte fatte le abbiamo ritenute le migliori possibili e considerando tempi e circostanze, le meno dannose per la nostra società.
Il mio pensiero va ai giovani, chiedendo di partecipare di più alla vita della società. La loro presenza sarebbe un punto importante per garantire il futuro e la continuità del nostro gruppo, altrimenti da qui a poco ci ritroviamo una società di vecchi !!!
Vi saluto e vi ringrazio per la fiducia che mi avete dato, non è stato semplice le proposte o i consigli di tutti , il ruolo di chi decide porta a fare delle scelte che talvolta non accontentano il singolo, posso dire di terminare il mio mandato con il sorriso sulle labbra e molta soddisfazione. Auguro al nuovo consiglio di continuare a lavorare con entusiasmo e di ricevere la stessa collaborazione che abbiamo avuto in questi anni. Grazie.
Auguro Un Buon Natale e Buon Anno a voi e alle vostre famiglie
Costantino Giarolo