Saluto del Presidente uscente

un saluto del Presidente 

Un saluto del  Presidente Uscente                           Pescantina 06/11/2018

      Carissimi Soci, Amici Podisti, Simpatizzanti.

Come probabilmente già saprete non mi candiderò al prossimo Consiglio Direttivo.

Mi congedo da voi dopo avere ricoperto per oltre dodici  anni la Presidenza di questa  Società.

 Ringrazio  tutti i componenti del Consiglio Direttivo in particolar modo mia moglie Donatella che mi è stata molto vicina collaborando senza sosta. Ringrazio  tutte le persone che hanno lavorato in silenzio  sempre presenti,  ringrazio il Dott. Andrea Zorzi per la sua impagabile  disponibilità.

 Questo clima di grande collaborazione e condivisione, ci ha permesso in questi anni di dare il via ad una serie di iniziative importanti per la nostra Società.   Mi conforta l’essere riusciti  a concretizzare  molti, se non tutti, gli obiettivi proposti, vedi  F.I.D.A.L.,  il sito web,  gare in tutta Europa e Italia, gite sociali, iniziative di ogni genere.

La forza di questo consiglio è stata quella di collaborare per costruire assieme.

Qualsiasi decisione presa dal Consiglio comporta responsabilità e rischi. Le nostre in questi anni, sono state ben ponderate in coscienza e secondo democrazia. Le scelte fatte le abbiamo ritenute le migliori possibili e considerando tempi e circostanze, le meno dannose per la nostra società.

Il mio pensiero va ai giovani, chiedendo di partecipare di più  alla vita della società. La loro presenza sarebbe un punto importante per garantire il futuro e la continuità del nostro gruppo, altrimenti da qui a poco ci ritroviamo una società di vecchi !!!

Vi saluto e vi ringrazio per la fiducia che mi avete dato, non è stato semplice le proposte o i consigli di tutti , il ruolo di chi decide porta a fare delle scelte che talvolta non accontentano il singolo,  posso dire di terminare il mio mandato con il sorriso sulle labbra e molta soddisfazione.  Auguro al nuovo consiglio di continuare a lavorare con entusiasmo e di ricevere la stessa collaborazione che abbiamo avuto in questi anni.   Grazie.

Auguro Un Buon Natale e Buon Anno a voi e alle vostre famiglie

   Costantino  Giarolo

 

 

 

 

Allegati

  
allegatoScarica